ErmesHotels integra HotelPay

Partner_HP_Ermes 25 Mar

ErmesHotels integra HotelPay

ErmesHotels integra HotelPay come soluzione di Pagamento On Line

Da oggi i clienti che si troveranno a prenotare sul Booking Engine di ErmesHotels, utilizzato da oltre 800 Hotel in Italia, avranno la possibilità di pagare on-line attraverso la piattaforma HotelPay, in modo sicuro e veloce.

Semplicità e velocità sono i punti di forza del sistema di prenotazione di ErmesHotels, studiato e testato su migliaia di sessioni utente real-time affinché fosse facilmente utilizzabile per il cliente finale.

Marco D’Amore, Ceo di ErmesHotels: “La scelta dello stile grafico, dei calendari e dei passaggi per arrivare alla prenotazione, è stata fatta tenendo presente che il cliente finale deve poter reperire informazioni, consultare prezzi e disponibilità nel modo più veloce possibile, senza trovare difficoltà che potrebbero far loro perdere la voglia di prenotare. Quindi lo sforzo di una società come ErmesHotels è quello di rendere al cliente  il compito il più facile possibile, senza penalizzare l’importanza delle strategie distributive di un Hotel”.

La semplicità e la velocità di utilizzo dello strumento sottendono a meccanismi alberghieri di grande complessità e completezza creati per ottenere il massimo possibile dalla propria distribuzione diretta. Dalle esclusive come il Cross Booking e Los Booking, alla geolocalizzazione di tariffe, derivazioni e pacchetti, alle tariffe mobile.

A seguito dell’introduzione della direttiva europea PSD2, tra le varie soluzioni di pagamento adottate, Athena Solutions S.r.l. con ErmesHotels ha stretto una partnership con la Meginet Srl, azienda con oltre 30 di esperienza in tecnologie per il Turismo, fondatrice della soluzione HotelPay, un innovativa piattaforma capace di utilizzare più gateway di pagamento, sia on line che on site, attraverso un’unica interfaccia in cloud, concedendo piena libertà ai clienti, di utilizzare più gateway contemporaneamente senza intervenire sulla nostra interfaccia, aggiungendo inoltre, una funzione di copertura assicurativa opzionale sui termini di cancellazione integrata nella piattaforma, in grado di calcolare il valore della polizza dinamicamente sul valore transato.