DNR GAEHotel Certificato con HotelPay

9 Mar

DNR GAEHotel Certificato con HotelPay

GAEhotel, PMS presente sul mercato nazionale da oltre 30 anni, oggi con l’offerta sia On Promises che in Cloud consolida il rapporto con la Meginet attraverso HotelPay.

Già precedentemente integrata con l’App URW, per le funzionalità di Pre-Check In, Check-Out, Daily Menù ed è stato il primo PMS a certificarsi come Middleware URW per gli Hospitality TV della Philips e della LG, unici prodotti che hanno ottenuto la certificazione Netflix per hotel.

Creato per soddisfare le esigenze di alberghi turistici e commerciali, di villaggi e residence, GAEhotel consente di gestire con la massima semplicità ed estrema efficienza tutte le attività specifiche di una struttura ricettiva. Con GAEhotel tutto l’Hotel è sullo schermo del vostro PC: ricevere prenotazioni, gestire gli arrivi e gli ospiti in casa, effettuare cambi camera, inserire addebiti ed emettere conti… Tutto è più facile, più rapido, sotto controllo!

Da Oggi GAEhotel integrega l’interfaccia con HotelPay, sia per i pagamenti on line che per i pagamenti on site, rendendo ancor più completa l’offerta integrata per i propri clienti. HotelPay, conferma la sua disponibilità nell’integrazione nei sistemi, creando valore aggiunto a beneficio dei clienti finali.

Per maggiori informazioni visita il sito della DNR